top of page

Termini di servizio

 

della società R.Weber GmbH / annunci

 

1. Campo di applicazione delle condizioni generali di contratto di R.Weber GmbH

 

2. 1.1 Tutte le offerte, consegne e servizi di R.Weber GmbH si basano esclusivamente su questi Termini e condizioni generali.

1.2

Al più tardi al momento dell'ordine della merce (annunci pubblicitari) o dell'effettuazione dell'ordine da parte del cliente, le presenti Condizioni Generali si intendono accettate. Generale

I rapporti commerciali del cliente, in particolare le condizioni di acquisto, sono contraddetti, vale a dire che non verranno riconosciuti anche se non li contraddiciamo nuovamente espressamente dopo averli ricevuti.

1.3

Le deviazioni dalle presenti CGC e dagli accordi accessori sono efficaci solo se le confermiamo per iscritto.

 

2.

Offerta e conclusione del contratto 2.1

Tutte le nostre offerte in cataloghi, annunci, listini prezzi e su Internet ecc. sono soggette a modifiche e non vincolanti, se non diversamente indicato nell'offerta

un termine vincolante è specificato per iscritto. Un contratto si realizza solo attraverso la nostra conferma d'ordine scritta, attraverso l'accettazione del

ordine.

2.2

Le informazioni nei nostri documenti di vendita come disegni, illustrazioni, pesi,

i dati tecnici ecc. sono solo valori approssimativi

comprendere ed in particolare non rappresentano alcuna garanzia di proprietà, a meno che non siano da noi espressamente riconosciute per iscritto come

designato come vincolante.

2.3

I nostri dipendenti non sono autorizzati a stipulare accordi collaterali verbali o a fornire assicurazioni verbali che vadano al di là del contenuto dell'art

contratto scritto.

 

3.

Prezzi e condizioni di pagamento 3.1

I prezzi indicati nella nostra conferma d'ordine scritta sono determinanti.

3.2

Salvo diverso accordo scritto, i nostri prezzi sono in franchi svizzeri,

escluso il rispettivo valido il giorno della consegna,

IVA di legge.

3.3

In linea di principio, i nostri prodotti e servizi devono essere pagati in base alle nostre fatture.

Se le fatture non vengono pagate in tempo, ci riserviamo il diritto di addebitare il 5% di interessi di mora pa e spese di elaborazione.

3.4

Il cliente riceverà una conferma d'ordine da firmare entro una settimana dall'effettuazione dell'ordine. Una volta che la conferma d'ordine viene firmata dal cliente e rispedita al

L'agenzia Bomondi titolare Borghi è stata restituita, verrà creata la fattura che verrà spedita entro 10

giorni dopo la ricezione.

 

4.

Stampa di documenti e prove 4.1

Il

Cliente responsabile.

Il termine per la presentazione dei documenti (testo dell'annuncio, logo, ecc.) è indicato con la conferma d'ordine.

4.2

Se tali documenti non sono disponibili entro la data di presentazione nonostante un sollecito in tal senso, R.Weber GmbH è autorizzata a cedere lo spazio pubblicitario a un'altra parte interessata. L'acconto dell'80% già versato verrà accreditato alla società R.Weber GmbH.

4.3

R.Weber GmbH non si assume alcuna responsabilità per errori di qualsiasi tipo derivanti da trasmissioni telefoniche o da una scarsa qualità del fax. Ciò vale anche per la trasmissione tramite posta elettronica o mezzi di comunicazione simili. In questo caso, il cliente non ha diritto ad alcuna richiesta di garanzia o richiesta di risarcimento danni. Nessun diritto di ritenzione può essere fatto valere.

Per esigenze tecniche, le tinte piatte vengono create dalla scala a quattro colori. Possono quindi verificarsi deviazioni di colore.

4.4

Prima di andare in stampa, il cliente riceve una copia di prova. Questo deve essere inviato entro il termine specificato

3.5 R.Weber GmbH non si assume alcuna responsabilità per il pagamento di una doppia fattura.

L'importo può essere utilizzato per ulteriori servizi della società R.Weber GmbH.

 

società R.Weber GmbH. Il cliente è responsabile della correttezza delle prove restituite. R.Weber GmbH prende in considerazione solo le correzioni comunicate in tempo utile. Dopo

Trascorso il termine, le modifiche non possono più essere prese in considerazione.

4.5

Se è necessaria una riprogettazione dell'annuncio per correzioni, R.Weber GmbH si riserva il diritto di addebitare i costi sostenuti separatamente, previo accordo con il cliente.

Se il cliente non risponde alla prova inviata, il

R.Weber GmbH presuppone che il modello sia in ordine. Il cliente decade quindi da ogni diritto di reclamo e non può pretendere alcun tipo di riduzione del prezzo.

4.6

Si accettano senza impegno problemi e richieste di collocamento. Per motivi tecnici, ci riserviamo il diritto di spostare gli annunci all'interno della stessa fascia di prezzo senza consultare il cliente.

4.7

I documenti di riproduzione e litografia prodotti dalla stamperia restano di sua proprietà.

5.

Reclami / Errori di stampa 5.1

Con l'accettazione dell'opera, il cliente si assume la responsabilità della correttezza del testo e dell'immagine.

5.2

I reclami devono essere presentati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del facsimile (invio della rivista). Successivamente, l'opera si considera accettata conformemente al contratto e priva di vizi.

5.3

Errori di stampa che non incidono in modo significativo sul significato o sull'effetto pubblicitario dell'annuncio non danno diritto al cliente a una riduzione del prezzo.

 

6.

Cessazione 6.1

In caso di risoluzione del contratto da parte del cliente, R.Weber GmbH ha diritto allo smaltimento concordato.

Il cliente si impegna a pagare almeno l'80% del volume dell'ordine.

7.

Cessionabilità dei reclami 7.1

Il cliente non ha il diritto di cedere i suoi crediti derivanti da un contratto con noi a meno che non abbiamo concordato una cessione per iscritto.

8°.

Responsabilità / Collocamento 8.1

Il cliente è responsabile del contenuto dell'annuncio. Esonera la società R.Weber GmbH da qualsiasi pretesa al riguardo. Se la società R.Weber GmbH viene comunque perseguita, il cliente la risarcisce per il danno subito.

8.2

Un regolamento di collocamento diventa vincolante solo con una conferma separata e con un corrispondente pagamento aggiuntivo.

9.

Invalidità delle singole disposizioni 9.1

Qualora una disposizione di questi termini e condizioni si rivelasse inefficace, sarà sostituita dalla disposizione effettiva che corrisponde a quella economica

lo scopo delle disposizioni non valide si avvicina di più. Resta salva la validità delle restanti disposizioni.

10

Legge applicabile e foro competente 10.1

I termini e le condizioni e l'intero rapporto giuridico tra la società R.Weber GmbH e il cliente sono soggetti al diritto svizzero.

10.2

Foro competente è Lucerna, gennaio 2022

R.Weber GmbH

bottom of page